MBC Clinic

Trattamento laser CO2 Torino

TRATTAMENTI laser Torino

Trattamento Laser CO2: che cos’è?

La clinica MBC esegue sedute di laser ad anidride carbonica CO2 a Torino, indicato per rendere la pelle più liscia e tonica, donandole una nuova giovinezza e luminosità.

Questa tecnologia viene utilizzata per il trattamento di particolari condizioni della pelle, come le cicatrici da acne, macchie, rughe. Corregge le imperfezioni, favorisce la rigenerazione cellulare con un miglioramento graduale in termini di elasticità e tono..

Pochi centri in Piemonte possono disporre di questi macchinari medici e MBC Clinic è lieta di offrirlo ai propri clienti per garantire risultati certi e duraturi nel tempo.

TRATTAMENTO LASER CO2 TORINO

Fotoringiovanimento Frazionato CO2

Il Fotoringiovanimento cutaneo è realizzato con trattamenti che utilizzano la tecnologia Laser in grado di correggere inestetismi,  tessuti alterati da fattori ambientali, fattori biologici, età e stile di vita.

Il Fotoringiovanimento frazionato CO2 è una metodologia innovativa e vantaggiosa perché non invasiva. Attenua i difetti e le imperfezioni della pelle dovuti spesso all’invecchiamento cutaneo.

Il Laser Co2 stimola la pelle ad auto rigenerarsi, il viso appare da subito levigato, disteso e luminoso.
Il Fotoringiovanimento laser CO2 frazionato per viso, collo e mani è la terapia di resurfacing per il trattamento di rughe, pori dilatati, cicatrici da acne per il ringiovanimento e cura della pelle. Migliora decisamente la texture della zona trattata sul viso, collo o decoltè.

E’ necessario valutare il tipo di epidermide, inestetismo ed esigenze del paziente.

TRATTAMENTO LASER CO2 TORINO

Coolpeel CO2

Il CoolPeel consiste in una dermoabrasione eseguita con il rivoluzionario laser Co2 frazionato, metodologia veloce ed indolore per il ringiovanimento della cute del volto, cura  di inestetismi. La sua efficacia è dovuta alla possibilità di scegliere il tipo di impulso ad effetto esclusivamente ablativo e non termico. Questo permette di ridurre al minimo gli effetti collaterali e tornare immediatamente alle normali attività quotidiane.

Dove applicarlo:

  • Viso
  • Collo
  • Decoltè
  • Mani
TRATTAMENTO LASER CO2 TORINO

Peeling chimico

Il peeling chimico è un trattamento di medicina estetica, che attraverso l’applicazione sulla pelle di alcune sostanze svolge un’azione esfoliante, accelerando così il normale processo di rigenerazione cellulare.

Il trattamento può agire sia a livello superficiale che in profondità. Lo specialista sceglie la sostanza da utilizzare in base:

  • Caratteristiche della pelle
  • Tipo di imperfezione
  • Età della paziente

Obbiettivo
Questa applicazione rende la pelle più liscia, compatta e levigata ed è indicata per migliorare molti inestetismi. I trattamenti che si possono eseguire sono:

  • Peeling chimico per macchie viso
  • Peeling chimico per acne
  • Peeling chimico per cicatrici da acne
  • Peeling chimico per pori dilatati
  • Peeling chimico rughe, effetti del tempo

L’ autunno e l’inverno sono il periodo consigliato per sottoporsi a questo trattamento in cui l’esposizione al sole è ridotta.

TRATTAMENTO LASER CO2 TORINO

Rimozione cheratosi seborroiche

La cheratosi seborroica, o verruca seborroica è un disturbo della pelle accompagnato da escrescenze cornee, il cui costituente principale è la proteina cheratina. Le cause e le lesioni caratteristiche dei disturbi cutanei cheratosici sono molteplici, dando origine a diverse forme di cheratosi.
Il laser Co2 viene in aiuto, la precisione della luce emanata ad alta intensità rende questo metodo valido per eliminare in maniera definitiva le cheratosi, senza esiti cicatriziali e ricorrere ai bisturi.

TRATTAMENTO LASER CO2 TORINO

Trattamento laser per cicatrici da acne

Vuoi rimuovere le cicatrici post-acne?


L’acne è una problematica della pelle che si verifica quando quest’ultima produce sebo in eccesso.
Nella condizione più acuta l’acne può provocare delle lesioni superficiali o profonde nelle zone dove erano presenti le pustole acneiche.


La tecnologia laser CO2 è la soluzione più adatta ad eliminare le cellule morte e ad agire contro le cicatrici e macchie rimuovendo lo strato più superficiale della pelle in modo frazionato. Il Laser CO2 produce un raggio di anidride carbonica che vaporizza la zona di pelle da trattare e riduce le dimensioni della cicatrice. Il calore arriva in profondità stimolando gradualmente la produzione di collagene favorendo una guarigione rapida lasciando pelle intatta e liscia.

TRATTAMENTO LASER CO2 TORINO

Trattamento smagliature laser CO2

Le smagliature sono per molti un fastidioso inestetismo tanto da non potersi ritenere soddisfatti del proprio aspetto.

Le loro cause possono essere legate a fattori genetici ed ormonali, ma anche a cambi di peso o a terapie farmacologiche protratte a lungo.

Fortunatamente oggi un grande aiuto alla lotta contro le smagliature arriva dalla tecnologia e in particolare dal Trattamento con laser Co2 frazionato che, senza dover ricorrere ad interventi chirurgici, rappresenta un’ottima soluzione per risolvere questo problema.

Il raggio laser stimola i tessuti cutanei di mettere in atto i processi rigenerativi con una risposta del tutto naturale da parte dell’organismo, la smagliatura viene levigata, risultando progressivamente sempre meno visibile.

TRATTAMENTO LASER CO2

Trattamento Laser CO2 frazionato di ultima generazione

La clinica MBC esegue trattamento al laser ad anidride carbonica CO2 a Torino, per eliminare cicatrici da acne, macchie, rughe. 
Ecco l’elenco dettagliato dei servizi offerti dalla nostra clinica:

  • Fotoringiovanimento frazionato CO2
  • Coolpeel CO2
  • Peeling chimico viso
  • Rimozione cheratosi seborroiche
  • Trattamento laser per cicatrici da acne
  • Trattamento laser per cicatrici da incidente o sutura
  • Rimozione macchie
  • Trattamento smagliature con laser CO2
  • Trattamento lassità addome con laser CO2
  • Trattamento lassità ginocchia con laser CO2
  • Trattamento lassità fianchi con laser CO2

Richiedi Informazioni